Il caffè bevente, particolarmente quando è decaffeinato, sarà associato con un rischio ridotto di tipo 2 il diabete, secondo un rapporto del 26 nell'emissione settembre degli archivi della medicina interna, una delle pubblicazioni di JAMA/Archives. Il collegamento fra caffè ed il rischio del diabete sembra essere molto costante attraverso le età ed i peso corporei differenti; in più, la maggior parte della ricerca ha trovato che più caffè che un individuo beve, il più basso il suo rischio per il diabete. Tuttavia, rimane poco chiara se è la caffeina o qualunque altro ingrediente in caffè, che può conferire un effetto protettivo.

Contrassegni A. Pereira, Ph.D. ed i colleghe all'università de Minnesota, Minneapolis, avevano studiato la presa del caffè ed il rischio del diabete nelle 28.812 donne postmenopausal nello Iowa su un periodo 12-year. All'inizio dello studio, in 1986, le donne hanno risposto alle domande circa i fattori di rischio per il diabete, compreso l'età, l'indice totale del corpo, l'attività fisica, il consumo dell'alcool e l'altro tabagismo. Egualmente hanno segnalato ogni quanto tempo hanno consumato una varietà di alimenti e di queste bevande nel corso dell'anno precedente, compreso caffè normale e decaffeinato.

Sulla base di questa informazione segnalata nel questionario iniziale, circa la metà delle donne (14.224) ha bevuto una - due tazze di caffè al giorno; 2.876 hanno bevuto più di sei tazze; 5.553 quattro - cinque tazze; 3.232 più meno d'una tazza; e 2.927 nessun. Nel corso di seguenti 12 anni, 1.417 delle donne hanno segnalato sulle indagini, che recentemente erano state diagnosticate con tipo 2 il diabete. Dopo avere registrato i dati per ottenere alcuni degli altri fattori di rischio del diabete, le donne che hanno bevuto più di cinque tazze di qualunque tipo di caffè al giorno erano 21 per cento meno probabili che coloro che non ha bevuto caffè per essere suffering diagnosticato dal diabete; coloro che ha bevuto più di cinque tazze di caffè decaffeinato al giorno hanno avuti una riduzione di 32 per cento del rischio rispetto a coloro che non ne ha bevuto.

La presa generale della caffeina non è sembrato molto essere collegata con il rischio del diabete, ulteriore suggerendo che un certo altro ingrediente in caffè fosse egualmente responsabile. "il magnesio, per cui il caffè è una buona sorgente, può spiegare alcuno del rapporto inverso fra la presa del caffè ed il rischio di tipo 2 mellitus del diabete con gli effetti utili conosciuti sul metabolismo del carboidrato," gli autori scrive. Tuttavia, lo studio non ha trovato rapporto fra magnesio ed il rischio del diabete. Altri minerali e sostanze nutrienti trovati nel chicco di caffè compreso i residui conosciuti come i polifenoli, che egualmente sono stati indicati per aiutare il corpo ad elaborare i carboidrati e gli antiossidanti, che potrebbero proteggere le cellule nell'insulina producendo il pancreas possono contribuire ai relativi effetti e necessità favorevoli essere esaminato negli studi futuri.

Le informazioni viventi sostenibili @ http://www.articlegarden.com 

Circa Adam Akelis:

Adam Akelis è un copywriter professionale che ha una conoscenza valida su caffè, sua tutta la bevanda favorita di tempo. Non soltanto Adam, ci è lotto degli amanti del caffè dappertutto interessati a conoscere i benefici sulla presa del caffè. Per conoscere più su caffè, i relativi tipi (quali caffè gourmet, caffè solubile, il caffè di Cains, il caffè del costa, il caffè di Alterra, il cappuccino...) ed i relativi benefici soddisfano la chiamata http:/

Valuti Prego Il Suddetto Articolo Dalla Categoria Di Ricette
Titolo: Presa del caffè collegata per ridurre rischio del diabete

 
# delle valutazioni = 1 & Valutazione = del 5/5
Bookmark questo articolo a squisito
  AUTORI! Bookmark questo articolo a del.icio.us

Email agli amici

HTML della colla & del copy per il vostro Web site o blog

Articoli Relativi Di Ricette Del Sindacato Via RSS! 

Amplifichi il posto di Search Engine dei vostri Web site! Attragga più ospiti di ripetizione!
Automaticamente, aggiorni costantemente il vostro soddisfare via lo syndication realmente semplice (RSS). Al sindacato il suddetto articolo ed altre ricette articoli riferiti sul vostro blog o luogo, scattano semplicemente sopra l'icona di XML qui sopra per afferrare l'alimentazione di RSS --
Lezione privata: Come Mettere Un'Alimentazione di XML Sul Vostro Web page


Domestico & Alimento & Dieta & Ricette
Di nuovo alla parte superiore